Lo stile Loriblu nelle sedi Sace e Simest a Roma e Milano

Alla PMI marchigiana 4 milioni di euro di finanziamenti per crescere nei mercati esteri

19 ottobre 2016

SACE e SIMEST aprono le porte al Made in Italy mettendo in mostra, nelle proprie sedi, i migliori brand italiani che hanno trovato nelle società del Gruppo un importante alleato per crescere nel mondo. Sono i modelli di Loriblu, noto marchio marchigiano di moda e accessori d’alta gamma, ad essere ospitati presso le sedi:

• SACE a Roma (in Piazza Poli)
  • SACE e SIMEST a Milano (in via Aristide De Togni 2).

Creatività e artigianalità, il marchio Loriblu rappresenta oggi un riferimento internazionale per il comparto calzaturiero, affermandosi quale modello di classe e design in diversi segmenti del settore.

Insieme a SACE e SIMEST l’azienda è cresciuta oltreconfine, consolidando la propria presenza sui mercati esteri:

• con SIMEST, Loriblu ha ottenuto un finanziamento a tasso agevolato da 2 milioni di euro per l’apertura di un branch a Shanghai
  • con SACE ha ottenuto la garanzia su un ulteriore finanziamento da 2 milioni di euro consolidando la propria presenza in Cina, Regno Unito, Russia, Francia ed Emirati Arabi.