iStock-505520552-1-1100x500
Le soluzioni di arredamento di GRUPPOEMMEBI arrivano a Londra con SIMEST
Grazie allo strumento di finanza agevolata finalizzato all’inserimento commerciale sui mercati esteri, GRUPPOEMMEBI apre due filiali commerciali a Londra per la progettazione, la produzione e la vendita di soluzioni di arredo su misura.
Inghilterra
Paese: Inghilterra
maggio 2022

SIMEST ha contribuito al progetto di espansione del GRUPPOEMMEBI nel Regno Unito con due finanziamenti per inserimento commerciale, per un importo complessivo di circa 400 mila euro, di cui il 25% a fondo perduto.

Il 3 maggio sono, quindi, state inaugurate le due filiali a Londra, tramite le quali il GRUPPOEMMEBI potrà offrire ai clienti inglesi una gestione a 360° gradi dei loro progetti di arredo, in continua collaborazione con gli studi di architettura locali.

2022
Anno
n/a
Quota
400.000 €
Investimento
testata emmebi
logo emmebi copia
GRUPPOEMMEBI è attivo dal 2015 con un'offerta chiavi in mano di soluzioni per l'arredamento, dalla consulenza e progettazione alla produzione, passando per la personalizzazione di finiture e materiali, il coordinamento dei cantieri e un servizio di assistenza continuo nel tempo.

Storie di SIMEST

SIMEST ha supportato, ad oggi, più di 14.000 imprese nei loro programmi di internazionalizzazione ed export in 151 Paesi.