Apri menù
Chiudi menù
Vai al contenuto principale

L'AD di SIMEST Novelli con i Giovani di Confindustria al Summit G20 YEA di Pechino

Il Gruppo Cassa depositi e prestiti – attraverso le controllate SIMEST SACE – sostiene la missione dei Giovani imprenditori di Confindustria in Cina, che si svolge in occasione dell’appuntamento annuale della G20 Young Entrepreneurs’ Alliance.

A promuovere – con la partecipazione alla missione – l’imprenditoria giovanile italiana a Pechino sarà Andrea Novelli, l’Amministratore delegato di SIMEST, la società del Gruppo CDP che sostiene l’internazionalizzazione delle imprese nazionali.

Nel corso del viaggio è prevista la visita a impianti produttivi e parchi industriali di imprese innovative italiane e cinesi sul territorio, in collaborazione con MIP Politecnico di Milano Graduate School of Business. Infine, dall’8 al 10 settembre, la missione parteciperà al Summit G20 YEA a Pechino, che quest’anno ha per temi “disruptive innovation” e “smart entrepreneurship”.

Comunicati stampa correlati

SIMEST ottiene l’attestato internazionale “Human Resource Management Diversity and Inclusion”

L'attestazione, rilasciata da Bureau Veritas Italia, premia il costante impegno della società, riconoscendo l’integrazione sistemica dei principi DE&I nei processi aziendali e nel modello di governance

SIMEST ottiene la Certificazione per la parità di genere

L’attestato “UNI/PdR 125:2022” conferma l’impegno dell'azienda a favore di un ambiente di lavoro equo e inclusivo a tutti i livelli. La certificazione è stata effettuata dall’ente Bureau Veritas Italia e ha riguardato 6...