napag_head
Con SIMEST la Napag di Gioia Tauro apre negli EAU
Acquisito il 25% di una società di nuova costituzione con sede a Dubai nell’area di JAFZA , la più grande free zone del mondo
UAE
Paese: UAE
settembre 2016

SIMEST ha acquisito una quota del 25% del capitale della Napag Middle East Fczo, società di nuova costituzione controllata della calabrese Napag Italia Srl. La società avrà sede a Dubai nell’area di JAFZA , la più grande free zone del mondo, in continua crescita, popolata da oltre 7.100 aziende provenienti da oltre 100 Paesi, incluse 100 tra le 500 più grandi multinazionali.

Napag Middle East Fczo si occuperà di organizzare e gestire una piattaforma logistica di deposito, magazzinaggio movimentazione merce ed intermediazione dei trasporti terrestri, marittimi ed aerei incluse le operazioni doganali e di commercializzare prodotti italiani (succhi e concentrati di frutta, nonché frutta fresca) all’estero, in particolare negli EAU.

2016
Anno
25%
Quota
0,5 Mln €
Investimento
napag_home
Napag_Logo
Partner italiano dell’iniziativa è la Napag Italia Srl di Gioia Tauro (RC), società di natura commerciale costituita a maggio 2012 allo scopo di gestire i rapporti con l’estero. La società Napag è attiva nei mercati di Europa e Medio Oriente

Storie di SIMEST

SIMEST ha supportato, ad oggi, più di 8.000 imprese nei loro programmi di internazionalizzazione ed export in 150 Paesi.