Portale Finanziamenti

Gli impianti ecologici della Montalbano Recycling di Palermo con SIMEST ricicleranno i rifiuti negli Emirati Arabi

MECCANICA
UAE

Ingresso nel 49% del capitale della newco emiratina per supportare l’espansione della società in tutta l’area mediorientale

SIMEST sostiene l’espansione negli Emirati Arabi della Montalbano di Palermo, leader nella produzione di impianti per lo smaltimento ed il riciclaggio dei rifiuti. L’investimento riguarda l’acquisizione del 49% della società di recente costituzione con sede nella zona industriale di Saif, per un importo pari a 490.000 euro e sosterrà l’attuazione del piano di espansione dell’azienda siciliana negli Emirati Arabi, dove la sostenibilità ambientale e lo smaltimento rifiuti sono considerati fattori fondamentali e rappresentano uno dei temi del prossimo EXPO 2020 che si terrà a Dubai.

2017
anno
0.49 Mln €
Investimento
49%
Quota

Montalbano Recycling

visual

La Montalbano Recycling è un’azienda italiana con esperienza decennale nella progettazione e costruzione di impianti tecnologici ed ecocompatibili, destinati al settore dello smaltimento e del riciclaggio. Ingegneria, Innovazione e Design sono i suoi punti di forza, gli impianti risultano moderni, pratici e sicuri, poiché sempre in linea con le normative vigenti. Le proposte personalizzate, l’alta qualità dei macchinari e l’attenzione costante al cliente hanno consolidato la presenza della Montalbano Recycling sul mercato globale, avvalendosi di una rete di partner in tutto il mondo in continua crescita.

Altre storie di SIMEST

Progetti oltre confine

visual
INDIA
MECCANICA

I tappi Tecnocap conquistano l’Asia grazie a SIMEST

Scopri di più
visual
MECCANICA
USA

Con SIMEST la altoatesina Microtec si rafforza nell’area nordamericana

Scopri di più
visual
INDIA
MECCANICA

SIMEST porta in India i ventilatori industriali della milanese Aeromeccanica Stranich

Scopri di più
visual
BRASILE
MECCANICA

La bolognese Bonfiglioli Riduttori sceglie ancora SIMEST per rafforzarsi in Brasile

Scopri di più